INFORMAZIONI E RECLAMI

Se vuoi maggiori informazioni su prodotti, iniziative o servizi offerti dalla Compagnia oppure per chi è già cliente e desidera informazioni sul proprio contratto, è possibile contattare la Compagnia tramite il numero 0321 615511 oppure contattarci per iscritto alla mail info@popolarevita.it

Se sei insoddisfatto rispetto a un contratto o a un servizio assicurativo ricevuto, puoi presentare un reclamo formale scegliendo tra:

RECLAMI PER PRODOTTI NON PREVIDENZIALI

Scopri di più
RECLAMI PER PRODOTTI PREVIDENZIALI

Scopri di più

Clicca qui per consultare il Rendiconto Annuale sulla nostra attività di gestione dei reclami.

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL D. LGS 196/2003

Il trattamento a cui saranno sottoposti i dati personali che Lei ci fornirà ha unicamente lo scopo di permettere a Popolare Vita S.p.A., Titolare del trattamento, di rispondere al Suo reclamo.
I Suoi dati non saranno soggetti a diffusione e potranno essere conosciuti da nostri collaboratori specificatamente autorizzati a trattarli, in qualità di Responsabili o Incaricati.
Lei ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso di noi e come vengono utilizzati; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, rettificare, integrare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento qualora effettuato in violazione di legge (art. 7 D. Lgs. 196/2003).
Titolare del trattamento è Popolare Vita S.p.A. (www.popolarevita.it) con sede in Via Negroni n. 11 - 28100 Novara.
Per l'esercizio dei Suoi diritti, nonché per informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che ne vengono a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati, Lei può consultare il sito internet www.popolarevita.it oppure rivolgersi al "Responsabile per il riscontro agli interessati" presso Popolare Vita S.p.A. - Via Negroni n. 11, 28100 Novara - e-mail: privacy.popolarevita@unipol.it.