ULTIME NOTIZIE DI POPOLARE VITA E DEI SUOI PRODOTTI.

News 07-11

NEWS 07-11-2017 - Popolare Vita si aggiudica il Premio “Per l’innovazione dell’approccio consulenziale del prodotto Best Performing”

Future Bancassurance Awards, l’appuntamento annuale di celebrazione dell’eccellenza nel settore della Bancassurance, che la società di consulenza EMFgroup organizza per il mercato, ha conferito oltre 40 riconoscimenti fra società e persone che sono state premiate davanti ad una platea di circa 300 persone.

Popolare Vita viene premiata nella categoria Business Intelligence condotta da EMFgroup (novità di prodotti Vita, Danni, Retail, Corporate e Private), in relazione al prodotto multiramo Popolare Vita Best Performing.

Ricevono il premio Roberto Raichi, Direttore Generale di Popolare Vita e Gianfranco Venuti, Responsabile Investimenti e Wealth Management di Banco BPM


NEWS 02-08-2017 - Il Consiglio di Amministrazione di Popolare Vita S.p.A. del 2 agosto 2017, ha deliberato di nominare Vice Presidente il dott. Massimiliano Lovati.


NEWS 19-06-2017 - Popolare Vita Best Performing

Popolare Vita è lieta di presentare il suo nuovo prodotto Popolare Vita Best Performing disponibile nelle filiali del Gruppo Banco BPM e di Banca Aletti dal 19 giugno al 31 agosto 2017.

Popolare Vita Best Performing è un prodotto multiramo a premio unico a vita intera. Il prodotto coniuga la sicurezza del capitale, per la parte allocata nella Gestione Separata, con le possibilità di crescita dei mercati finanziari per la parte investita nei Fondi Interni Popolare Vita Global Equity, Popolare Vita Global Bond e Popolare Vita Multistrategy (componente Unit Linked).

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Popolare Vita Best Performing.


NEWS 05-05-2017 - Proroga commercializzazione prodotto Popolare Vita MultiEquilibrio

Popolare Vita è lieta di comunicare che è stato prorogato il termine di fine commercializzazione del prodotto Popolare MultiEquilibrio.Il prodotto continuerà pertanto ad essere disponibile presso le filiali del Banco BPM anche dopo il 5 maggio.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Popolare Vita MultiEquilibrio .


NEWS 07-03-2017 - Popolare Vita MultiEquilibrio

Popolare Vita è lieta di presentare il suo nuovo prodotto Popolare Vita MultiEquilibrio disponibile nelle filiali del Gruppo Banco BPM e di Banca Aletti dal 7 marzo al 5 maggio 2017.

Popolare Vita MultiEquilibrio è un prodotto multiramo di durata pari a cinque anni a premio unico. Il prodotto coniuga la sicurezza del capitale, per la parte allocata nella Gestione Separata, con le possibilità di crescita dei mercati finanziari per la parte investita nel Fondo interno (componente Unit Linked).

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Popolare Vita MultiEquilibrio.


NEWS 02-01-2017 - Popolare Vita Portfolio Bond

Popolare Vita è lieta di presentare il suo nuovo prodotto Popolare Vita Portfolio Bond disponibile nelle filiali del Banco BPM e di Banca Aletti dal 2 gennaio al 28 febbraio 2017.

Popolare Vita Portfolio Bond è la nuova polizza multiramo che unisce sia i benefici derivanti dall'allocazione nella Gestione Separata grazie alla partecipazione agli utili da essa conseguiti, sia la possibilità di partecipare alla crescita dei mercati finanziari tramite l'investimento in quote di un Fondo Esterno.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Popolare Vita Portfolio Bond


NEWS 01-01-2017 - Fusione tra Banco Popolare Soc. Coop. e Banca Popolare di Milano S.c. a r. l. e costituzione del nuovo Banco BPM S.p.A.

Si comunica che le Assemblee dei Soci di Banca Popolare di Milano e di Banco Popolare hanno approvato la fusione tra le due banche che ha portato alla nascita di una nuova società bancaria denominata Banco BPM Società per Azioni (“Banco BPM”) avente sede legale in Piazza F. Meda 4, 20121 Milano.

La data di efficacia della fusione decorre dal 1° gennaio 2017 e da tale data il Banco BPM subentra nella gestione dei Suoi contratti assicurativi, che, peraltro non subiranno alcuna variazione e continueranno ad avere piena validità.